Livorno: arrestato uno spacciatore tunisino 30enne e segnalati due giovani italiani consumatori di droga

101

LIVORNO – I Carabinieri di Livorno con il supporto di una unità cinofila del Nucleo Carabinieri di Pisa transitando nei pressi di piazza XX Settembre, hanno sottoposto a controllo un 30enne tunisino con precedenti per droga, trovandolo in possesso di 9 involucri di sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso totale pari a 3,9 grammi e della soma di circa 100 euro, verosimilmente provento dell’attività di spaccio in banconote di vario taglio.

A Collesalvetti, nel corso dello stesso servizio, i Carabinieri del locale Comando Stazione, hanno segnalato un 32enne e un 26enne italiani, quali assuntori di sostanze stupefacenti, poiché trovati in possesso rispettivamente di uno spinello e 2 grammi di hashish.

Il tunisino è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti mentre per gli altri due è scattata la segnalazione, come assuntori, alla Prefettura.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSan Patrizio Livorno Festival 2023: Dal 16 al 18 giugno a Livorno il festival di cultura irlandese con la scrittrice Catherine Dunne
Articolo successivoDalla Regione altri 12 milioni di euro in arrivo per l’agricoltura. Sambucci: «Prosegue il buon lavoro dell’amministrazione regionale e dell’Assessorato all’ agricoltura»