San Patrizio Livorno Festival 2023: Dal 16 al 18 giugno a Livorno il festival di cultura irlandese con la scrittrice Catherine Dunne

119
LIVORNO – Dal 16 al 18 giugno all’ex Cinema Aurora di Livorno (viale I. Nievo 28) si terrà il San Patrizio Livorno Festival 2023, rassegna di letteratura e cultura irlandese.
Organizzato da Creative HQ, Italish Magazine (italish.eu), Q-ROB, in compartecipazione con il Comune di Livorno, è pronto ad affascinare il pubblico con una serie impressionante di ospiti, dalla scrittrice Catherine Dunne a venire in giù.
Questo il programma.

Il festival dedicato alla cultura irlandese, che si svolgerà , propone una rosa di artisti e intellettuali di fama internazionale che metteranno in mostra il loro talento in performance ed eventi esclusivi: Peter “Cursed” Murphy, Stephen James Smith, Catherine Dunne, Catherine Fitzgerald, Federico Platania, Enrico Reggiani, Claudio Monteleone e Colm Mac Con Iomaire.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAl via l’intervento all’asfalto di via delle Sorgenti: lavori per un milione di euro
Articolo successivoLivorno: arrestato uno spacciatore tunisino 30enne e segnalati due giovani italiani consumatori di droga