Piombino: rubano al supermercato ma vengono presi

42

I carabinieri della Stazione di Piombino, hanno denunciato in stato di libertà tre cittadini marocchini indiziati di furto aggravato in concorso. Secondo la ricostruzione dei militari, i tre uomini, tutti con numerosi precedenti alle spalle, si sarebbero impossessati di svariati generi alimentari e non (surgelati, patatine, gelati, birre, bibite varie, tonno, lamette e profumi) per un valore di 105 euro, sottraendoli ad un noto supermercato di Piombino.

L’Arma locale ha condotto le indagini attraverso l’acquisizione di testimonianze e la visione delle telecamere di videosorveglianza del negozio individuando i tre soggetti, di età compresa tra 26 e i 49 anni, nell’atto di trafugare dagli scaffali espositivi la merce in questione e riporla in una busta per surgelati, che, lasciata in un primo momento depositata nell’area delle casse, veniva poi recuperata una volta oltrepassata l’uscita senza acquisti. Dovranno rispondere di furto aggravato in concorso mentre la refurtiva,
prontamente recuperata, è stata restituita agli aventi diritto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl punto sui lavori in via Nascosa. Carnevale: «Attendiamo E-Distribuzione, ma entro fine mese dovrebbero essere completati«
Articolo successivoEliminare l’Epatite C: insieme per fare la differenza. Screening gratuiti per i dipendenti di AbbVie nello stabilimento di Campoverde