Retata del NAS: ristorante sporco e cibi conservati male, chiuso un locale a Castagneto Carducci

Multa da 2000 euro per il titolare

463

CASTAGNETO CARDUCCI – I Carabinieri del NAS sono stati impegnati in un controllo nel comune di Castagneto Carducci, all’interno di un ristorante, dove hanno riscontrato irregolarità nei locali dove sono gestiti gli alimenti, nella cucina e nel deposito alimenti. In tutti gli ambienti infatti erano state violate le basilari normative igienico sanitarie.

A seguito del controllo, è stata elevata una multa di 2000 euro a carico dell’amministratore dell’esercizio. Sono state inoltre informate le autorità competenti, compresa   l’immediata chiusura e sospensione dell’attività da parte dell’ASL locale, che si protrarrà sino a che le irregolarità rilevate non saranno sanate.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’ingegner Costantino Mustacchio insignito della onorificenza Melvin Jones da parte del Lions Club Latina Terre Pontine
Articolo successivoPrima lo scippo e poi la fuga su uno scooter rubato, fermato un giovane in vi de Lardarel