Rinnovata la gestione del Modigliani Forum fino al 2044

PalaLivorno Scrl unica partecipante rinnova la gestione iniziata nel 2013

94

LIVORNO – PalaLivorno S.c.r.l. ha ottenuto la gestione del Modigliani Forum fino al 2044 aggiudicandosi la gara indetta dell’amministrazione. La formula sarà mista pubblico e partenariato e PalaLivorno, che gestisce il palazzetto dello sport dal 2013 era l’unica partecipante alla selezione. Il canone previsto per i prossimi 20 anni sarà di 13 mila euro annui e di 1083 euro al mese.

Saranno di 400 mila euro gli investimenti annunciati dalla società per il miglioramento dell’impianto di riscaldamento del palazzetto, di cui 300 mila già nei prossimi due anni. Per l’amministrazione ci saranno tredici eventi annuali gratuiti garantiti di carattere sportivo, culturale e istituzionale. Tra gli elementi migliorativi annunciati dalla società, oltre il sistema di climatizzazione, anche l’illuminazione a led. PalaLivorno S.c.r.l. è una società formata da altri tre enti facenti parte di Assomusica specializzata nell’organizzazione di eventi di musica dal vivo e che gestisce inoltre il Mandela Forum di Firenze. Claudio Bertini e Massimo Gramigni sono soci fondatori e Riccardo Rossato è il presidente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBrindisi in musica con la Banda “U. Scipione Città di Formia”, 30 dicembre, Piccolo Teatro “Iqbal Masih”
Articolo successivoTransazione Latina Ambiente, Coletta : ” Il Centrodestra si prenda la responsabilità politica “
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.