Il Premier britannico Boris Johnson è finito in terapia intensiva dopo aver contratto il Coronavirus. “L’America prega per lui, sono sicuro che ce la farà. E’ un uomo forte”: così Donald Trump dopo la notizia del ricovero in ospedale di Boris Johnson. Johnson ed era risultato positivo per la costante tosse  così ha deciso di sottoporsi ad alcuni esami. I medici, però, hanno ritenuto opportuno attaccarlo al ventilatore polmonare. A dare la notizia Ria Novosti, che ha citato due fonti del Sistema Sanitario Nazionale.

Inizialmente i sintomi non erano gravi, si era messo infatti in quarantena a casa e ci aveva tenuto a far sapere che stava bene e che avrebbe continuato a lavorare da casa per il Paese.Ora si attendono ulteriori sviluppi, sperando che tutto vada per il meglio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.